YOU: ossessioni e intrighi targati #Netflix
Quante volte per strada credete di essere osservate? O pensate che qualcuno vi stia seguendo? Molte vero? Entrare nella mente di qualcuno, ossessionarlo è un po’ il tema che viene affrontato in questa nuova serie proposta da Netflix e chiamata YOU.
I protagonisti di questa nuova serie televisiva sono Penn Badgley e Shay Mitchell. La storia ruota intorno a questo ragazzo, apparentemente virtuoso (quel vicino di casa a cui andresti a chiedere lo zucchero per intenderci), che un giorno si innamora perdutamente di un aspirante scrittrice Beck.
Joe il nostro uomo è un volto noto per gli appassionati di tv, sono certa che lo ricorderete in Gossip Girl a fianco della meravigliosa Serena. Il ragazzo inizia ad essere ossessionato dalla figura di Beck e fa di tutto per conquistarla, cerca info sui social media, utilizza delle app apposite insomma sfrutta la tecnologia per raggiungere il suo obiettivo.
Una storia inquietante, che ti fa pensare: “E se capitasse a me?”, la suspense non manca di certo visto che ad un certo punto ci scappa pure il morto. Joe è così determinato a rimanere con Beck da spazzare via ogni possibile ostacolo. In questa serie scoprirete un conflitto, tra lo stalker e la migliore amica di Beck, Peach (l’imprevisto).
Un prodotto televisivo che in America sta spopolando e che promette una seconda edizione. Consiglio You a tutte coloro che sono ossessionate da qualcuno, a chi ama alla follia i thriller e i colpi di scena che ti fanno sobbalzare dal divano.