Charlotte Laurence: talento, eleganza e fascino
Una delle artiste emergenti che mi ha davvero colpita in questo 2018 è Charlotte Lawrence. Una ragazza di soli 18 anni (sì avete capito bene) originaria di Los Angeles. Questa promessa della musica pop indie è super corteggiata, ora scopriremo il motivo.
Facciamo prima un passo indietro e vediamo com’è iniziata questa promettente carriera. Esattamente nel 2016 Charlotte si è esibita all’ Hollywood Bowl con il noto gruppo country Dixie Chick. Questa performance ha catturato l’attenzione di molti, compresi alcuni talent scout del settore e da qui la sua presenza in molte hit è diventata una consuetudine.
Lo stile di Charlotte è particolare, c’è quella vena malinconica che ti dà i brividi e che immediatamente ti emoziona. Per gli esperti questa giovane artista ha la capacità di mischiare le vibrazioni dark con il classico up beat. Di solito le sue canzoni raccontano storie d’amore difficili.
Charlotte ha dichiarato in varie interviste che per lei scrivere le sue canzoni è una forma di terapia, di fuga dal presente e spera possano aiutare chi sta vivendo una situazione difficile. La dimensione sociale di questa giovane artista è molto forte, infatti la primavera scorsa ha partecipato alla marcia intitolata “March for our Lives” dedicata a quegli studenti sopravvissuti alla terribile sparatoria avvenuta a Parkland una città della Florida.
Di recente Charlotte ha annunciato il suo nuovo singolo “Stole your Car” una canzone che parla di come uno dei due desideri da impazzire l’altro senza però ricevere nulla in cambio. Ecco un paragrafo significativo:
“I just stole your car and now you’re going crazy / That just broke your heart and now you’re gonna chase me / Should’ve texted me back when you had the chance, but now I just stole your car.”
Charlotte Lawrence sta davvero ottenendo tantissimi consensi, i manager e gli influencer dello show business la stanno aiutando a far conoscere il suo lavoro Reckless e viene spesso coinvolta in collaborazioni interessanti (es. la colonna sonora di 13 la serie tv Netflix).
Charlotte ha anche una bellissima presenza che ha colpito molti brand del mondo della moda e della cosmetica. Durante la settimana della moda di NYC si è esibita agli eventi di YSL Beauty e Maybellin.
Balmain l’ha voluta nella sua nuova campagna adv a fianco di un’altra icona della moda Milla Jovovich.
Il percorso di Charlotte è luminoso, ne sono convinta. Se la cercate su Spotify vi consiglio di ascoltare due suoi pezzi must: I Bet e Keep Me up. Aspetto le vostre impressioni in merito.
I just could not depart your site prior to suggesting that I extremely enjoyed the standard information an individual provide for
your guests? Is gonna be again often to check up on new posts