3 canzoni per iniziare il 2019 con più energia
Sembra di dire una banalità, ma avere delle canzoni giuste in un momento specifico della nostra vita è essenziale. Una passeggiata con il cane, cuffie e via, siete super timidi e volete rompere il ghiaccio? Ecco che quella canzone vi aiuta. Di recente sono state pubblicate tre canzoni che mi piacciono parecchio e che vi consiglio (le trovate su Spotify).
Vediamole insieme:
- Lost in Fire, nuovissimo singolo prodotto dal Dj francese Gesaffelstein in collaborazione con The Weekend. Un pezzo orecchiabile che farà parte dell’album Hyperion. Il Dj ha scritto spesso per The Weekend, infatti segnaliamo Hurt You e I was never there. Gli amanti del gossip noteranno all’interno del testo di Lost in Fire una frase ( “And I just want a baby with the right one, cause I could never be the one to hide one”), che si dice sia dedicata a Drake.
- Un altro pezzo da ascoltare a palla è Dancing with a stranger con Sam Smith feat Normani (ex delle Fifth Harmony). Questo singolo R&b è nato a Los Angeles dopo che i due performer si sono incontrati nelle sale di registrazione della Capitol Records. Ricordiamo che Sam Smith era un fan sfegatato delle FH e ad oggi ha venduto oltre 20 milioni di album ed ha raggiunto il primo posto nelle classifiche del nord Europa (Svezia, Norvegia, Uk, Irlanda).
- Infine vi consiglio di ascoltare Sweet but Psyco di Ava Max cantante americana di origini albanesi. Questo pezzo pop è trasmesso di continuo dalle radio italiane (in primis Radio Deejay) e ha ottenuto 250 milioni di streaming su Spotify e 63 milioni di visualizzazioni su Youtube. La canzone è nata grazie al talento di Cirkut, produttore noto negli Usa perché ha collaborato in passato con Katy Perry e Miley Cyrus.
Tre canzoni molto diverse tra loro e perfette per un aperitivo tra amici, un appuntamento oppure una corsetta al parco. Spotify permette l’ascolto immediato e gratuito, che aspettate?